Lucas Paquetà-Milan, si parte: il brasiliano è arrivato in Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco Paquetà: “Felice di essere rossonero”

Lucas Paqueta

È sbarcato a Milano il nuovo talento rossonero, il brasiliano Lucas Paquetà: “Qui per la storia di questo club”. Il giocatore sarà a San Siro in occasione di Milan-Torino.

Milan, Lucas Paquetà è arrivato oggi a Milano. È ufficialmente iniziata, dunque, la nuova avventura in rossonero del giovane brasiliano, primo colpo di gennaio della società di via Aldo Rossi, che ha investito qualcosa come 35 milioni di euro per battere l’agguerrita concorrrenza delle altre big europee e strappare il ragazzo al Flamengo.

Partito ieri da Rio de Janeiro, il trequartista è sbarcato alle 11.08 circa all’aeroporto milanese di Malpensa (con qualche minuto di anticipo rispetto all’orario previsto) dopo aver fatto scalo in mattinata a Lisbona. Al suo arrivo in Italia, il giocatore ha rilasciato una breve dichiarazioni ai giornalisti presenti.

“Sono molto felice di essere qui. Sono al Milan per la sua storia”, ha affermato – come riporta MilanNews.it – un sorridente Lucas Paquetà, che ha esternato così tutta la sua soddisfazione per l’approdo in rossonero.

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039
Leggi anche
Il Milanista: Dourado può essere rossonero per 10 milioni di euro

Milan, Lucas Paquetà in Italia: stasera a San Siro

Sarà una giornata particolarmente intensa per il classe ’97, il quale si recherà questa sera allo stadio San Siro per assistere alla sfida tra Milan e Torino, posticipo domenicale della 15esima giornata di Serie A. Per lui

Dopo il primo bagno di folla, il contatto con i nuovi compagni e l’allenatore e una serie di test atletici, Lucas Paquetà farà rientro in Brasile per poi tornare definitivamente in Italia dopo le festività. Anche perché il giocatore non potrà essere a disposizione di Rino Gattuso prima di gennaio.

Il calciatore freme dalla voglia di mettersi alla prova in Europa. Nella sua scelta è stato fondamentale il ruolo del direttore tecnico Leonardo, che lo ha voluto fortemente. Il progetto Milan lo intriga parecchio.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Paquetà:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 12:11

Il Milanista: Dourado può essere rossonero per 10 milioni di euro

nl pixel